Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Semplifica la comunicazione interna, con josh.

Ogni giorno, nella tua azienda vengono scambiate tantissime e-mail per comunicare note informative e circolari che potrebbero essere gestite in modo molto più semplice ed efficace, rendendo la comunicazione addirittura più visibile e, soprattutto, affidabile.

Come? Scoprilo con un processo josh!

Circolari e informative? No problem.

Quando è necessario comunicare qualcosa ad un collega non c'è sempre bisogno di utilizzare una e-mail, a volte basta persino girarsi verso la scrivania di fianco. Esistono però molte occasioni in cui la valenza dell'informazione è tale da richiedere che la stessa debba perdurare nel tempo: questo implica la necessità di adottare un sistema di comunicazione che garantisca delle caratteristiche e delle funzionalità che le e-mail non offrono.

Con josh è possibile creare processi tagliati su misura per la tua realtà ed in grado di garantire maggiore sicurezza, un notevole risparmio di tempo e... e-mail!

Attività e revisioni sotto controllo, sempre.

L'utente che decide di avviare il processo può caricare un documento direttamente dal suo computer oppure crearlo sulla base di template pre-definiti a livello aziendale. Redatta l'informativa, l'utente può decidere di assegnare dinamicamente la revisione della stessa ad uno dei responsabili: josh si occupa automaticamente di proporre i responsabili dell'utente e assegnare l'attività di revisione in base alla scelta.

Il processo di revisione è completamente tracciato sia nelle attività che lo compongono sia nelle varie versioni che il documento assume, grazie alla costante integrazione tra josh e SharePoint. E quando il documento sarà revisionato, il responsabile alla pubblicazione deve semplicemente premere il pulsante di conferma: josh si occuperà automaticamente di

  • Costruire un documento, prelevando i contenuti direttamente dal processo josh
  • Convertire il documento in PDF
  • Archiviare il PDF nell'area pubblica del portale interno SharePoint
  • Attribuire al documento archiviato tutti i metadati opportuni per una successiva ricerca

Questo avviene senza perdere mai traccia di chi ha modificato cosa durante tutto il processo.
E senza farti sprecare troppe e-mail!

Copyright © 2019 it Consult - P.IVA: 02058940418
powered by Microsoft Sharepoint


it Consult is a Logo Partner Gold di Microsoft Microsoft Gold Partner