Condivisione efficace delle informazioni: il ruolo di josh

it_Consult

Richiedi il materiale

    Area aziendale *

    E’ chiaro che le informazioni sono la risorsa principale nei contesti aziendali ed organizzativi. Queste però, per essere realmente “sfruttate” e far raggiungere benefici di maggiore efficienza, migliore collaborazione, migliore processo decisionale e pertanto risultati migliori, devono essere gestite davvero, non solo collezionate.

    Saper gestire le informazioni non significa limitarsi a gestire dati strutturati tramite l’ERP o il CRM, o semplicemente fare girare quelle non strutturate attraverso email, fogli word/excel, allineamenti verbali, ma è necessario condividerle in maniera strutturata ed ottimizzata.

    In questo contesto, la gestione e l’automazione dei processi gioca un ruolo fondamentale. Infatti, attraverso l’uso di strumenti e metodologie adeguati, è possibile una condivisione efficace che si traduce in semplificazione e maggior velocità delle attività di raccolta, elaborazione e distribuzione delle info, riducendo così gli errori e i costi operativi.
    In questo modo, si migliora la qualità e la disponibilità delle informazioni, favorendo la collaborazione e la trasparenza all’interno dell’organizzazione.

    Durante il webinar, vedremo “dal vivo” come la gestione automatizzata dei processi attraverso uno specifico strumento, josh, il software di Organization Intelligence, contribuisca a migliorare la qualità, la tempestività e la sicurezza dei dati che circolano tra le varie aree e funzioni aziendali, rappresentando quindi una leva strategica per una condivisione efficace ed ottimizzata delle informazioni.

    A chi ci rivolgiamo?

    • Imprenditore
    • Amministratore Delegato
    • Direttore Generale
    • Manager
    • Responsabile di Area
    • Responsabile Organizzazione
    • Responsabile IT

    Il webinar sarà di interesse per tutte le figure del business aziendale, in quanto vengono trattate delle tematiche di valenza strategica. Non è necessaria alcuna competenza tecnica di tipo informatico.

    Relatore

    Giovanni Marrè speech

    Giovanni Marrè
    Amministratore Delegato, it Consult

    Osvaldo

    Osvaldo Aluigi
    BPM Senior Consultant e Project Manager, it Consult