La gestione dei documenti è un tema cruciale in ogni organizzazione, così come la loro dematerializzazione, archiviazione e conservazione: questioni che hanno a che fare direttamente con rapidità, efficacia e costo di molte operazioni che i documenti li trattano. In questo ambito, SharePoint è sicuramente uno dei sistemi di gestione documentale più utilizzato, ma è altrettanto chiaro che SP, seppur strumento potente e altamente affidabile, non copre svariati aspetti che invece sono fondamentali (sia operativamente, che per legge) quando si parla di gestione documentale.
Nel corso del webinar, insieme al nostro esperto Alessandro Ciabattoni, esploreremo quali sono i limiti di SharePoint e mostreremo come è possibile colmarli, grazie all’utilizzo di strumenti avanzati, nativamente integrati al mondo SP, di archiviazione documentale e conservazione a norma.
Scarica il materiale
A chi ci rivolgiamo?
- Imprenditore
- Amministratore Delegato
- Direttore Generale
- Manager
- Responsabile di Area
- Responsabile Organizzazione
- Responsabile IT
Il webinar sarà di interesse per tutte le figure del business aziendale, in quanto vengono trattate delle tematiche di valenza strategica. Non è necessaria alcuna competenza tecnica di tipo informatico.
Relatore

Alessandro Ciabattoni
Senior Consultant e Project Manager, it Consult

Giovanni Marrè
Amministratore Delegato, it Consult