Lavora con noi
Perché fare parte della nostra squadra?
- Ambiente di lavoro motivante, sereno e collaborativo, caratterizzato da buone relazioni tra colleghi.
- È il posto giusto in cui poter essere propositivi. Siamo aperti e apprezziamo proposte di miglioramento da parte di tutte le nostre risorse.
- Possibilità di crescere professionalmente, grazie a percorsi formativi, corsi di aggiornamento e approfondimento.
- Valorizziamo le nostre risorse, dando loro piena fiducia e autonomia operativa, che si traduce non solo in termini di corrispettivo economico, ma anche di benefit aziendali.
Si prega di inviare il curriculum esclusivamente via e-mail facendo esplicita menzione “Autorizzo it Consult al trattamento dei dati personali contenuti nel presente Curriculum Vitae per permettere un’adeguata valutazione della mia candidatura”.
Attuali posizioni aperte
Nell’ambito di una importante strategia di crescita ricerchiamo una figura di Web Software Developer, la quale verrà inserita nel nostro team di sviluppo Software e si occuperà di analisi, progettazione, programmazione ed evoluzione dei nostri prodotti.
Le competenze che il candidato dovrà possedere sono:
- Linguaggi VB.NET e C#
- Framework .NET
- Sviluppo ASP.NET
- Conoscenza di HTML e jQuery
- Linguaggio SQL
Il candidato dovrà possedere nozioni anche su:
- SQL Server;
- Tematiche sistemistiche su Windows Server e Windows client;
- Capacità di riutilizzo del codice;
- Capacità di sviluppare codice nel minor tempo possibile coi requisiti di affidabilità e documentazione richiesti.
Sono requisiti preferenziali:
- Conoscenza di SharePoint (uso e API);
- Esperienza di sviluppo Mobile;
- Conoscenza della lingua Inglese (almeno scritta).
La ricerca è rivolta a laureati in Informatica, Ingegneria Informatica o materie simili.
Sede di lavoro
Il lavoro verrà svolto principalmente presso la sede di it Consult, in Urbino (PU), per favorire l’interazione e il supporto tra i colleghi dello stesso team.
Inquadramento
Verrà applicato relativo inquadramento con contratto CCNL Metalmeccanico Industria.
Offriamo la possibilità di assunzione con contratto a tempo indeterminato.
È prevista la possibilità di un inserimento immediato o compatibilmente con le esigenze del candidato prescelto.
Nell’ambito di una importante strategia di crescita ricerchiamo una figura di Sistemista e Consulente applicativo, la quale, dopo una accurata formazione, si occuperà di:
- Installazione ed implementazione Software, sia in modalità on-premise sia in cloud;
- Supporto allo sviluppo dei prodotti di it Consult;
- Assistenza e Consulenza sulla suite josh, SharePoint, SQL Server.
Le competenze che il candidato dovrà possedere sono:
- Consapevolezza architetturale delle soluzioni software di tipo Enterprise;
- Conoscenze sistemistiche approfondite di almeno 2 prodotti fra:
- Windows Server
- SharePoint
- SQL Server
- Exchange Server
- Dynamics CRM
Sono requisiti preferenziali:
- Conoscenza delle tematiche legate alla Qualità, al Knowledge Management, al Business Process Management, al Document Management;
- Buone conoscenze delle tecnologie Cloud, in particolare Microsoft Azure;
- Buona conoscenza della lingua inglese (almeno scritta).
La ricerca è rivolta a laureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria Gestionale o materie simili.
Sede di lavoro
Il lavoro verrà svolto principalmente presso la sede di it Consult in Urbino (PU), per favorire l’interazione e il supporto tra i colleghi dello stesso team.
Inquadramento
Verrà applicato relativo inquadramento con contratto CCNL Metalmeccanico Industria.
Offriamo la possibilità di assunzione con contratto a tempo indeterminato.
È prevista la possibilità di un inserimento immediato o compatibilmente con le esigenze del candidato prescelto.