it Consult: Scenari Josh Edizione Dicembre 2016
Nuova versione di josh Archive!con supporto per Office 365 josh Archive! su Office 365
Contattaci!
itconsult.it         Prodotti         Referenze

Dicembre 2016, numero speciale, anno 3.
In questo numero ti presentiamo josh Archive! il nostro software per l'Archiviazione Documentale e la Conservazione Digitale Sostitutiva

Archivia e ricerca in modo intelligente, eliminando la carta e risparmiando tempo con josh Archive!

Da sempre, it Consult è impegnata nel portare nelle Organizzazioni strumenti per la digitalizzazione dei documenti e dei processi, in grado di far recuperare efficienza e sviluppare il loro vero potenziale. Infatti, il tempo medio per elaborare un documento cartaceo (ordine di vendita e/o fattura, pagamento ecc.) rispetto allo stesso in formato digitale è quasi il doppio, senza contare la quantità di carta prodotta e lo spazio necessario per archiviarlo.
Lo sanno bene i nostro clienti, che grazie a josh Archive! hanno finalmente eliminato la carta e risparmiato tempo, senza stravolgere il loro modo di lavorare. Anzi, riuscendo finalmente a consultare insieme i documenti correlati (ad es. l'ordine con il DDT e la relativa fattura) che i faldoni cartacei difficilmente consentivano; il tutto dal proprio posto di lavoro o magari in mobiltà, con un tablet.

Su server locale, su SharePoint o su Office 365:
tu scegli dove, josh Archive! pensa al come.

josh Archive! è lo strumento che supporta completamente i processi di Archiviazione Documentale e Conservazione Digitale Sostitutiva: da una parte risolve le difficoltà legate all’archiviazione e consultazione manuale dei documenti, dall’altra supporta e snellisce il processo di conservazione digitale in totale coerenza con gli obblighi di legge.
josh Archive! può anche prelevare documenti direttamente dal tuo ERP o dal tuo gestionale, estendendone così le funzionalità in ambito documentale e permettendoti di automatizzare l’intero ciclo produttivo dei documenti. Inoltre, la perfetta integrazione con josh permette di far avviare dei veri e propri processi a seguito dell'archiviazione di un documento, chiudendo quindi il cerchio di una gestione intelligente, snella e controllata.
Per fare questo, josh Archive! utilizza Microsoft SharePoint come archivio documentale, sfruttandone appieno le potenzialità di classificazione, ricerca e fruizione: da oggi però, josh Archive! estende le sue capacità operative, permettendoti di archiviare in automatico anche su SharePoint Online (Office 365), su un Database o su File-System.

Dalla carta al digitale, in pochi semplici passi.

Con josh Archive! ti dimenticherai com'era lavorare con tutta quella carta e il passaggio al digitale avverrà in tempi brevi e davvero con poco sforzo. Scoprilo tu stesso, dando un'occhiata all'infografica che abbiamo preparato.
I benefici per la tua organizzazione sono numerosi: maggiore efficienza e produttività del personale nella ricerca e consultazione dei documenti, accessibili da ogni scrivania, anche da più persone contemporaneamente. Grazie alle funzionalità di conservazione digitale sostitutiva è possibile risparmiare spazio fisico prima destinato ad archivi cartacei e garantire che le modalità di conservazione dei documenti siano sempre perfettamente conformi alla normativa. L’interfaccia utente semplice e familiare permette alla soluzione di inserirsi in azienda senza creare disagi o ostacoli organizzativi, favorendo al contrario l'operatività del personale.

Approfondisci sulle funzionalità di josh Archive!

Alcune organizzazioni che usano già le soluzioni della famiglia josh.

Restiamo in contatto


it Consult è
Microsoft Gold Certified Partner

©2016 it Consult - All rights reserved        unsubscribe