Riprendiamo il nostro esempio di processo "Richiesta Investimenti" e supponiamo che, mano a mano che le varie richieste vengono avviate e inoltrate, l'Amministratore Delegato voglia mantenere sulla proprio scrivania un unico foglio Excel di sunto con i vari budget e tutte le ipotesi di spesa. Di fatto, ogni riga rappresenta un diverso processo, con i suoi iter e i suoi allegati, ma per l'AD è necessario avere una visione di insieme per la quale il foglio Excel è l'ideale. josh è in grado di mantenerlo sincronizzato e proporlo aggiornato in tempo reale.
Ma non solo. Se l'Amministratore Delegato decidesse di tagliare un budget ad una voce, aumentarlo in altre o ridistribuirlo, potrebbe farlo semplicemente aggiornando le celle del suo foglio Excel: josh si occuperà di sincronizzare la modifica all'interno dei vari processi coinvolti, trasversalmente ai ruoli e alle funzioni aziendali coinvolte.
Con josh, puoi quindi avere la semplicità di utilizzo e la familiarità dei comuni strumenti richieste dai top manager e la completezza e robustezza necessaria a gestire i processi che coinvolgono la totalità della tua organizzazione.
|