Il comune rischio che si corre approcciandosi alle tematiche del Protocollo Informatico è quello di vedere gli obblighi come un freno alle attività quotidiane.
In realtà, sulla base dell’esperienza maturata con svariate Organizzazioni di dimensioni e caratteristiche diverse, abbiamo riscontrato che un sistema di protocollo informatico, se ben realizzato, è un sistema che aiuta l’organizzazione ad essere più veloce e più precisa, a trasformare quindi l’obbligo in opportunità organizzativa.
Richiedi il materiale
Programma
I temi che abbiamo trattato:
- cosa significa adottare un sistema di protocollo informatico nell’ambito di aziende di pubblica utilità
- perché la normativa obbliga le public utilites all’adozione di un sistema di protocollo informatico?
- come deve essere strutturato un sistema di protocollo informatico
- quali sono gli impatti organizzativi e come gestirli
- trasformare l’obbligo normativo in un’opportunità
A chi ci rivolgiamo?
- Presidente
- Amministratore Delegato
- Direttore Generale
- Direttore Operativo
- Responsabile Documentale o di Protocollo
di Aziende Pubbliche o Pubbliche Amministrazioni.
Relatori
- Andrea Lorenzoni, Area Manager Centro Nord di it Consult.
- Alessandro Ciabattoni, Project Manager e BPM Senior Analyst di it Consult.