La capacità di collaborare in modo produttivo e focalizzato rappresenta un vantaggio competitivo fondamentale per le aziende e organizzazioni di ogni settore.
Non si tratta però solo di scambiarsi informazioni con il “vicino di scrivania” o con altri, attraverso gli strumenti di videoconferenza, ma di una modalità di collaborazione strutturata che rappresenta una sfida significativa ma allo stesso tempo permette di sfruttare al massimo e amplificare le capacità delle proprie risorse. A maggior ragione ciò accade se, a sostegno della strategia, entra in campo la tecnologia in qualità di abilitatore, in grado di migliorare la comunicazione, il coordinamento, la condivisione e di conseguenza, le performance aziendali.
Durante il webinar, esploreremo insieme al dott. Giorgio Ziemacki – fondatore della società di consulenza di direzione GZ Consultants, consigliere in numerosi Consigli di Amministrazione e di Presidenza e membro di molti Comitati di Direzione, che da oltre 30 anni si occupa di Organizzazione e Controllo di Gestione in prestigiose Aziende Italiane e Multinazionali – qual è l’approccio strategico corretto per gestire e ottimizzare i processi collaborativi, qual è il ruolo dei leader nel promuovere questa cultura e quali sono i benefici organizzativi e strategici raggiungibili dal management e dall’intera organizzazione, grazie all’utilizzo di strumenti tecnologici avanzati.
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A chi ci rivolgiamo?
- Imprenditore
- Amministratore Delegato
- Direttore Generale
- Manager
- Responsabile Organizzazione
Il webinar sarà di interesse per tutte le figure del business aziendale. Non è necessaria alcuna competenza tecnica di tipo informatico.
Relatori
Giorgio Ziemacki
Consulente di Direzione, GZ Consultants