WEBINAR | Gestione del processo di vendita

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Vendere una commodity, un macchinario industriale, un bene alimentare o un servizio è sicuramente differente. Per questo motivo c’è la necessità di gestire ogni singolo processo di vendita in maniera strutturata, senza improvvisazioni.

Poter gestire in modo semplice ed automatico, una delle attività riguardanti la vendita come la creazione dell’offerta, ed automatizzarne i passaggi autorizzativi eventualmente necessari, permette di minimizzare i tempi e poter sfruttare tutti i benefici in termini di competitività che una gestione organizzata delle informazioni può portare.

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Area aziendale *

Programma

I temi che abbiamo trattato:

  • la vendita è un processo a tutti gli effetti
  • perché il processo di vendita non può essere basato sull’improvvisazione
  • perché il CRM ha bisogno di un sistema di BPM per gestire la creazione delle offerte
  • esempio pratico di una trattativa complessa
  • benefici raggiungibili: tutti i KPI a portata di mano per un miglioramento continuo

A chi ci rivolgiamo?

  • Imprenditore
  • Presidente
  • Amministratore Delegato
  • Direttore Generale
  • Manager
  • Responsabile di Area
  • Direttore Commerciale
  • Responsabile Vendite
  • Area Manager/Account Manager

Relatori

  • Davide Ceriani, Area Manager Nord (it Consult)
  • Osvaldo Aluigi, Project Manager (it Consult)

Introduce

  • Giorgio Andreani, Amministratore Unico (DT Consulting), Fondatore e Presidente (Computer Office)