Vay

it_Consult
Vay

it Consult per Vay

Grazie a josh, VAY ha definito in modo puntuale i suoi processi aziendali rendendoli più snelli ed efficienti. Grazie a josh Archive!, ha inoltre potuto gestire in maniera integrata la Fatturazione Elettronica B2B e la Conservazione Digitale Sostitutiva.

“josh è innanzitutto una guida ed un aiuto per chi deve eseguire le attività. È uno strumento indispensabile per conoscere l’avanzamento del processo a tutti i livelli aziendali evitando così di impiegare tempo in riunioni di allineamento a basso valore aggiunto.

Massimiliano Chiarappa, Chief Operating Officer, Vay S.p.a.”

Le esigenze principali

Le principali esigenze emerse in Vay erano:

  • gestire e monitorare attentamente i vari processi aziendali, potendone misurare sia la corretta esecuzione che l’efficacia, che prima erano gestiti in maniera manuale tramite e-mail, fogli Excel o PowerPoint;
  • Migliorare notevolmente la comunicazione e la collaborazione tra gli uffici evitando errori e incomprensioni (dovute anche al passaparola).

La nostra soluzione

Eliminare gli sprechi di tempo e risorse nei processi aziendali, aumentando la flessibilità e la facilità nel formalizzare e revisionare i singoli processi e attività.

Tutto questo attraverso l’adozione della piattaforma josh.

Alcuni benefici ottenuti

VAY, attraverso l’utilizzo di josh e josh Archive!, ha riscontrato importanti benefici quali:

  • diminuzione di sprechi ed errori e facile individuazione di colli di bottiglia;
  • controllo sui flussi di lavoro, tramite il monitoraggio in tempo reale delle attività e la possibilità di analizzarne i risultati a posteriori, da parte del vertice aziendale o dai responsabili di reparto;
  • Eliminazione degli sprechi di tempo e risorse nei processi di lavoro, resi più snelli.