josh Protocol!

  • Home
  • Types
  • josh Protocol!
it_Consult
News Case Study Sei Toscana

Sei Toscana adotta josh Protocol!

Grazie a josh Protocol!, Sei Toscana è riuscita a digitalizzare il processo di protocollazione, archiviazione documentale e conservazione a norma, rendendo più efficiente la gestione della documentazione e raggiungendo, in maniera sicura e veloce, tutti gli utenti dislocati nelle varie sedi.

Sei Toscana

Grazie a josh Protocol!, Sei Toscana è riuscita a digitalizzare il processo di protocollazione, archiviazione documentale e conservazione a norma.

Uninettuno

Grazie a josh Protocol!, Uninettuno è riuscita a migliorare le proprie performance nella protocollazione, ricerca, classificazione ed accesso ai documenti dell’intera organizzazione.

Comune di Terranova da Sibari

Dopo l’introduzione della piattaforma Microsoft per la collaborazione e gestione documentale, grazie a uno sviluppo ad hoc, ha puntato sul raccordo tra protocollo informatico e gestione integrata dei processi, con le soluzioni della famiglia josh.

Centostazioni

it Consult ha aiutato l’azienda a creare un unico ambiente in cui condividere informazioni e processi, aumentando la collaborazione e la condivisione interna.

Lazio Innova

it Consult ha aiutato Lazio Innova con le soluzioni josh, josh Protocol! e josh Archive! per raggiungere gli obiettivi di de-materializzazione che erano previsti nella legge regionale del 10/2013.