josh Scanner

it_Consult

josh Archive! offre funzionalità di scansione massiva dei documenti cartacei e possibilità di interfacciamento e integrazione con i  sistemi gestionali più diffusi. Tali servizi ad alto valore consentono la presa in carico dei diversi tipi di documento con la peculiarità di trarre il massimo beneficio da entrambi in termini di qualità, completezza, funzionalità.
La scansione dei documenti cartacei avviene mediante l’uso di josh Scanner, tool compatibile con scanner TWAIN e/o ISIS per l’acquisizione dei documenti in formato elettronico, rendendoli così disponibili ad archiviazione automatica nel sistema di gestione documentale Microsoft SharePoint ed inoltre, lo strumento, offre funzionalità per la stampa e l’interpretazione di barcode (anche bidimensionali) da apporre al documento per identificarlo univocamente.

Ciclo Passivo: tipologie di Documenti Generici

josh Archive! fornisce tramite josh Scanner il concetto di Documenti Generici. Si tratta di una sorta di protocollo semplice, che viene assegnato ai documenti in attesa che vengano poi smistati nella tipologia di destinazione quando le informazioni relative al documento verranno inserite nel gestionale.

Infine, sempre tramite josh Scanner, il supporto al ciclo passivo è completato dalla possibilità di gestire in maniera semplice ed intuitiva anche i file digitali. I file e le mail possono essere “trascinati” mediante Drag&Drop in josh Scanner direttamente da file system o da Microsoft Outlook.

Gli altri Tool opzionali

Vuoi maggiori informazioni?