Come automatizzare un processo di richiesta ferie

it_Consult

Semplificare i processi di richiesta ferie

Ogni anno, la tua organizzazione perde tantissime ore di attività per controllare, validare o respingere richieste di ferie e di permessi. E ancora di più ne perdono i dipendenti per inviare le richieste e ottenere risposte. Guarda come si risolve questo problema, così come tanti altri simili, usando josh. Semplicemente.

La semplicità, in josh.

Non importa quanti livelli di approvazione siano necessari, o quali regole segua il processo di richiesta ferie nella tua azienda, josh è comunque in grado di formalizzarlo. Ed eseguirlo.

Ad esempio, la richiesta di un permesso potrebbe partire da un dipendente ed essere indirizzata al suo responsabile che, in alcuni casi, magari in funzione della durata, dovrà essere approvata dal responsabile risorse umane, magari confrontandola con l’effettivo calendario presenze del richiedente.

josh può gestirlo!

L’alta versatilità di josh è al tuo fianco, dandoti la possibilità di modellare il processo esattamente come lo pensi, senza essere uno sviluppatore. Utilizzando logiche condizionali è il software che controlla il flusso di esecuzione, e ne ripete delle parti utilizzando i cicli, anch’essi condizionali. L’utente riceverà le attività direttamente nel suo portale personale, e potrà eseguirle anche da remoto, tramite Smartphone o Tablet.

Inoltre, l’esito della richiesta sarà immediatamente archiviato, così come tutti i documenti prodotti durante i processi, e a disposizione di tutta l’organizzazione tramite Microsoft SharePoint.

Quanto altro puoi fare con josh?

La natura general purpose di josh fa sì che i suoi ambiti di applicazione siano illimitati: dalla approvazione di una pratica di finanziamento alla richiesta (leggi di più) e validazione degli acquisti (leggi di più), passando per la fatturazione elettronica alle pubbliche amministrazioni (leggi di più).

Scopri cosa hanno fatto con josh i centinaia di clienti per averne un’idea. Leggi alcuni dei nostri casi di successo.

Vuoi maggiori informazioni?