PNRR migrazione Cloud: bandi ancora aperti

it_Consult
PNRR e suite josh: quali bandi?

PNRR – Abilitazione al Cloud per le PA Locali: candidature ancora aperte

 

Sono ancora aperte le candidature per Comuni e Scuole per accedere all’investimento 1.2 “Abilitazione e migrazione al Cloud”. 

È possibile candidarsi direttamente dal sito PA Digitale 2026 fino al 10 febbraio 2023, fino ad esaurimento fondi.

Di seguito i singoli avvisi:
Avviso per Comuni
Avviso per Scuole

Per quanto riguarda ASL e Aziende Ospedaliere, l’avviso è stato chiuso anzitempo causa esaurimento delle risorse disponibili, ma il Dipartimento per la trasformazione digitale è in opera per allocare nuove risorse. Pertanto si prevede a breve la pubblicazione di un nuovo Avviso.


Accedere a questa misura, attraverso una procedura di accesso ai fondi veloce e semplificata, significa cogliere finalmente l’occasione per compiere il passaggio inevitabile di digitalizzazione, attraverso un approccio cloud-first, promosso da AgID (Agenzia per l’Italia Digitale) già da diverso tempo. Questo si traduce nell’adozione di soluzioni cloud certificate AgID, a garanzia di una maggiore sicurezza informatica, flessibilità e produttività.

Contattaci per avere maggiori informazioni sulle nostre soluzioni josh Protocol! Livejosh Archive! Live e josh Live che rientrano in questa misura, in quanto, già da tempo, sono presenti nel catalogo dei servizi Cloud per la PA qualificati di AgID.