josh 8 è stato rilasciato

it_Consult
josh 8 - new release

NUOVO JOSH 8

 INNOVAZIONE GRAFICA E FUNZIONALE, PER ANDARE INCONTRO ALLE ESIGENZE DI DIGITALIZZAZIONE

 

È disponibile la nuova versione di josh, la soluzione di it Consult per la gestione dei processi aziendali.

Una veste tutta nuova per josh 8, che non solo propone un nuovo look, con una nuova accattivante interfaccia utente, ma introduce numerose novità tecnologiche volte a facilitare e velocizzare la creazione ed esecuzione di nuovi processi. josh 8 nasce proprio con l’intento di migliorare la user experience, la produttività e le performance di ogni azienda ed organizzazione.

Alcune delle principali novità:

  • Nuova interfaccia utente: la nuova grafica migliora l’esperienza utente e facilità d’uso di josh. Gli utenti hanno la possibilità di personalizzare la propria interfaccia grazie a nuovi temi e viste personalizzate, così da avere sempre a portata di mano le informazioni rilevanti durante le attività quotidiane: questo grado di personalizzazione permette di semplificare lo svolgimento delle attività e migliorare i risultati.
  • Nuovi form per l’assegnamento delle attività per rendere il passaggio più snello e veloce: è stata introdotta una modalità più semplice e intuitiva per l’assegnamento delle attività, che permette un notevole miglioramento dei tempi delle performance.
  • Interazione con il Database: con josh 8, è facile realizzare ed utilizzare dei form, che salvano i dati direttamente sul DB in maniera interattiva e bidirezionale.
  • Form responsive per migliori performance: tutti i form creati in josh 8, rendono migliore la user experience da mobile, semplificando l’esecuzione delle attività da qualunque dispositivo.
  • Integrazione con Microsoft Teams: questo permette di implementare la politica di assegnamento PUSH basata sulla presenza delle persone rilevata su Microsoft Teams. In automatico josh sceglie di coinvolgere nello svolgimento di un’attività, a parità di mansione, la persona che non risulterà occupata o assente su Teams, permettendo così di ottenere una maggiore efficienza, grazie ad una riduzione dei tempi di attesa della presa in carico e dello svolgimento, evitando così qualsiasi collo di bottiglia.
  • Interazioni con Web App di terze parti: è stata introdotta una nuova modalità che rende ancora più semplice l’apertura di josh al mondo esterno, che permette di far dialogare josh con applicazioni esterne, come ad esempio Outlook.

josh 8 è disponibile anche in ambiente cloud, sia come servizio PaaS (Platform As A Service) utilizzando Microsoft Azure, sia in modalità SaaS (Software As a Service).

Per ulteriori informazioni, contattaci. Saremo lieti di mostrarti tutte le funzionalità e le potenzialità di josh, applicate al tuo business.