Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Title

Seminario a Modena

Descrizione breve

Gestire i reclami e migliorare la Customer Satisfaction
22 Febbraio - Confindustria Modena

Descrizione estesa

gestire i reclami.png
 
PERCHE' PARTECIPARE?​

E' un seminario pensato per le tue esigenze:  è vicino a te, è a fine giornata, per non togliere troppo tempo alla tua  attività lavorativa, è breve ma efficace, perchè ci concentreremo su un'esigenza concreta: la gestione dei reclami; un'attività  chiave per ogni organizzazione proprio perchè impatta direttamente sulla soddisfazione del cliente.

Una gestione efficiente di questo come di tanti altri processi aziendali , porta con sè numerosi benefici:

·         Miglior coordinamento tra le persone

·         Riduzione dei reclami e degli errori

·         Riduzione dei tempi e recupero della produttività

·         Produzione e archiviazione dei documenti in formato digitale,

·         Disponibilità di dati migliori per analisi più puntuali

·         Maggior flessibilità e adattabilità

·         Maggiore efficienza e competitività

·         Più utili
 

Il seminario si terrà nella sede di Modena di Confindustria Emilia, in via
Bellinzona, 27/A, 41124 Modena.  

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi.

 

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI!


 

 


 


 

 

 

 

Data creazione

07/02/2018

Attachments

Content Type: Item
Created at 07/02/2018 10:01 by Elisa Arvizzigno
Last modified at 11/09/2018 11:59 by Elisa Arvizzigno
Copyright © 2019 it Consult - P.IVA: 02058940418
powered by Microsoft Sharepoint


it Consult is a Logo Partner Gold di Microsoft Microsoft Gold Partner