Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Title

Collaboration Jump Start arriva a Brescia

Descrizione breve

Una nuova tappa per Collaboration Jump Start, il ciclo di eventi organizzati da Teorema, che offronterà il tema della Collaboration e l'importanza per le aziende di dotarsi di strumenti che possono migliorare l'operatività e la collaborazione aziendale.

Un0pUn' opportunità unica per aggiornarti sulle nuove tecnologie che possono guidare la tua azienda nel suo percorso di digital trasformation.Un' opportunità unica per aggiornarti sulle nuove tecnologie che possono guidare la tua azienda nel suo percorso di digital trasformation.Un'opportunità unica per aggiornarti sulle nuove tecnologie, che possono guidare la tua azienda nel suo percorso di digital trasformation!

 Evento Brescia.jpg

Descrizione estesa

Verrà mostrata un'overview di Office 365 e Office 2016, la piattaforma di produttività Microsoft, leader nelle soluzioni di collaborazione Cloud based. Si parlerà delle migliorie nei servizi online e delle features di Office online:

- Poverpoint MORPHDS, Sway, Office 365 Video, OneDrive for Business, Skype for Business, meeting Broadcast, Office 365 Planner, Office Delve.

L'intervento di it Consult si occuperà di raccontare come attraverso i suoi strumenti, in partocolare con josh, per la gestione dei processi e josh Archive! per l' archiviazione documentale, le aziende possono ottenere numerosi benefici.

òlL'l'L'L'appuntamento è per il 06 Luglio presso l'Hotel Vittoria a Brescia.

 

Registrati.png
 
Registrati.png
 
 
 

 

Data creazione

24/06/2016

Attachments

Content Type: Item
Created at 24/06/2016 15:52 by Elisa Arvizzigno
Last modified at 24/06/2016 17:44 by Elisa Arvizzigno
Copyright © 2019 it Consult - P.IVA: 02058940418
powered by Microsoft Sharepoint


it Consult is a Logo Partner Gold di Microsoft Microsoft Gold Partner