Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale

Titolo

it Consult annuncia il rilascio del nuovo josh 7

Descrizione breve

josh, la soluzione di it Consult per la gestione dei processi aziendali su piattaforma SharePoint oggi è disponibile anche su Office 365 e SharePoint Online.  

 

 

 

 

 

Descrizione estesa

Urbino, 16 Ottobre 2017 it Consult, azienda italiana specializzata in software per la Gestione dei processi, Archiviazione e Conservazione Digitale e Protocollo Informatico, annuncia la disponibilità di una nuova versione principale di josh, la soluzione per il disegno e l’esecuzione dei processi, che da oggi è disponibile anche sul servizio Cloud di Microsoft, Office 365 (SharePoint Online) e Azure.

La versione 7.0 di josh, presenta una serie di novità che ne hanno migliorato ancora l’usabilità e l’esperienza utente, ad esempio con il potenziamento degli e-form, dotati ora di nuovi controlli che permettono di svolgere sempre più attività senza dover scrivere righe di codice;

un notevole miglioramento che ha riguardato non solo user experience e produttività, ma anche le performance di josh, così da permetterne un utilizzo ancora più rapido ed efficace. Ma la principale novità è rappresentata dall’estensione del supporto cloud, data dall’integrazione con Office 365 (in particolare SharePoint Online) ed Azure.

Perciò questa nuova versione di josh si può installare su macchine fisiche o virtuali, su cloud IaaS (come in passato) o come servizio PaaS (Platform As A Service) su Microsoft Azure; può utilizzare fra l’altro Microsoft SharePoint “tradizionale” o il servizio SharePoint Online.

Con questo ultimo rilascio si completa quindi l’offerta it Consult, che ora ha reso disponibili tutti i suoi strumenti della famiglia josh anche sui diversi scenari cloud. Ha anche introdotto un listino pay-per-use di tipo SaaS (Software As A Service): josh Live, che include oltre all’utilizzo del software anche il noleggio dell’infrastruttura.

 

“Oltre alla iniezione di molte nuove funzionalità tutte a favore dell’usabilità, josh 7 si caratterizza per la piena integrazione con Office 365, una possibilità molto attesa dagli utenti, che finalmente potranno trarre il massimo beneficio dalla loro sottoscrizione cloud Microsoft, ha dichiarato l’amministratore delegato di it Consult, Giovanni Marrè, che aggiunge: “Però, indipendentemente dalla scelta di utilizzare o meno il cloud, che i nostri clienti, aziende o pubbliche amministrazioni, sceglieranno di intraprendere, it Consult, fornirà gli strumenti più adatti per raggiungere i loro obiettivi di digital transformation.”

 

Disponibilità
josh 7, con il supporto delle piattaforme Microsoft Office 365 e Azure è immediatamente disponibile. Maggiori informazioni su josh e su tutte le altre soluzioni it Consult sono disponibili sul sito www.itconsult.it

Per ulteriori informazioni:
Ufficio Stampa it Consult
Elisa Arvizzigno
Corporate Communication –
EArvizzigno@itconsult.it

Data creazione

16/10/2017

Allegati

CS 161017.pdf    
Tipo di contenuto: Elemento
Elemento creato il 17/10/2017 11:54 da Elisa Arvizzigno
Ultima modifica eseguita il 17/10/2017 12:04 da Elisa Arvizzigno
Copyright © 2019 it Consult - P.IVA: 02058940418
powered by Microsoft Sharepoint


it Consult is a Logo Partner Gold di Microsoft Microsoft Gold Partner