Migliorare la gestione del processo di acquisto – Treviso

it_Consult
Locandina--Ancona

TREVISO 27 FEBBRAIO 

DALLE 17.30 ALLE 19.00

 

LA FORMULA
Un incontro breve ed informale che va subito al sodo: scopri di persona come migliorare il processo di richiesta d’acquisto e relative autorizzazioni nella tua organizzazione.

ESPERIENZA PRATICA
Potrai toccare con mano come, con strumenti innovativi, sia oggi facile e veloce disegnare e mandare in esecuzione il processo di richiesta d’acquisto della tua azienda e renderlo efficiente, senza specifiche competenze informatiche.

PERCHÉ PARTECIPARE?
Ti permette di capire come abbattere tempi e costi, garantire la qualità e avere sempre il controllo sulle attività e sul budget. È un evento studiato per venire incontro alle tue esigenze: si svolge nel tardo pomeriggio, vicino alla tua azienda.

A CHI È RIVOLTO?
L’evento è rivolto ad Amministratori Delegati, Direttori Generali, Responsabili Acquisti e altri manager.

Il seminario, si terrà 27 Febbraio 2017 dalle 17.30 alle 19.00  presso Unindustria Treviso – Palazzo Giacomelli – Piazza Giuseppe Garibaldi, 13 – 31100 Treviso

Il seminario è gratuito ma è necessario registrarsi.

Contact Us - seminario
*