Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Compravendita titoli e gestione del portafoglio: cosa puoi fare con josh?

Che la tua Azienda sia un colosso finanziario, con la necessità di gestire la compravendita e il brokeraggio di titoli sul mercato azionario, o una manifattura che deve tenersi al passo con il sempre più complesso portafoglio bancario josh è dalla tua parte, con la flessibilità e la versatilità di processi calati sulle specificità della tua organizzazione, sempre integrati alla tua base documentale SharePoint.
Come? Guardiamo un esempio.

Front office e back office sempre in sincronia

Le operazioni di compravendita titoli prevedono spesso di interfacciarsi con soggetti esterni all'Organizzazione, quali i Broker: il front office, che effettua materialmente le operazioni di compravendita, deve poter lavorare con strumenti veloci ma allo stesso tempo fornire informazioni rigorose e tempestive al back office, che di norma si occupa della validazione di queste operazioni.

Inoltre, questo genere di attività richiede performance e livelli di velocità assoluti: il tempismo e la reattività sono di fondamentale importanza.

Con josh, gestire questa sincronia è semplice, e molto conveniente: abbiamo realizzato processi che, integrati con gli ERP aziendali (SAP, ad esempio), permettono di raggruppare le operazioni di compravendita e proporle in una visione aggregata partendo semplicemente da un foglio Excel. Ogni riga viene tradotta in un'attività che arriva direttamente sulla scrivania dell'operatore di Front Office. Allo stesso tempo, gli operatori del Back Office preposti alla validazione possono tenere sotto controllo le attività, fornire feedback istantanei, approvare o rinviare l'istanza o mettere in moto meccanismi autorizzativi, anche automatizzati (ad esempio sulla base di soglie di spesa).

Leggi di più Voglio essere ricontattato!
Copyright © 2019 it Consult - P.IVA: 02058940418
powered by Microsoft Sharepoint


it Consult is a Logo Partner Gold di Microsoft Microsoft Gold Partner