Le caratteristiche di josh Protocol! in breve
josh Protocol!, l’innovativo sistema di Protocollo Informatico, fruibile in cloud (grazie alla versione josh Protocol! Live) e in modalità on-premise, scalabile ed idoneo alla gestione dei flussi documentali e dei procedimenti amministrativi di grandi e piccole amministrazioni.
josh Protocol! ha ottenuto la qualifica SaaS richiesta da ACN
josh Protocol! è presente nel catalogo dei servizi Cloud per la PA qualificati, dal momento che rispetta appieno i requisiti previsti dall’Allegato 1 della determina n.307/2022.
Facilità d’uso
Il moderno stile grafico dell’interfaccia utente migliora la user experience, rendendo l’operatività del singolo e dell’intera organizzazione, ancora più snella ed intuitiva, migliorandone i risultati.
Sicurezza informatica
josh Protocol! è sicuro ed assicura la massima protezione e riservatezza dei dati, anche in cloud.
Adatto ad ogni Pubblica Amministrazione e Aziende Pubbliche
josh Protocol!, progettato e sviluppato a partire dai requisiti AgID, è adatto a grandi e piccole pubbliche amministrazioni e aziende pubbliche, per l’adozione di un approccio Cloud-First. È idoneo anche ad aziende private, per introdurre il rigore e il metodo dovuti per una corretta gestione dei flussi documentali.
Funzionalità avanzate
josh Protocol! non si limita alla mera registrazione e all’assegnazione di un identificativo univoco del documento. Infatti, accanto alle funzionalità di base che consentono l’operatività quotidiana e la conformità alla normativa, josh Protocol! mette a disposizione alcune funzionalità avanzate che permettono all’organizzazione di essere più veloce ed efficiente, come i registri interni, discussioni in real-time, interoperabilità tra organizzazioni, ricerca full-text, riconoscimento e categorizzazione automatica del documento e tanto altro.