Gestire i reclami e migliorare la Customer Satisfaction

it_Consult
seminario it consult

Perché partecipare?

E’ un seminario pensato per le tue esigenze:  è vicino a te, è a fine giornata, per non togliere troppo tempo alla tua  attività lavorativa, è breve ma efficace, perchè ci concentreremo su un’esigenza concreta: la gestione dei reclami; un’attività  chiave per ogni organizzazione proprio perchè impatta direttamente sulla soddisfazione del cliente.

Una gestione efficiente di questo come di tanti altri processi aziendali , porta con sè numerosi benefici:

  • Miglior coordinamento tra le persone
  • Riduzione dei reclami e degli errori
  • Riduzione dei tempi e recupero della produttività
  • Produzione e archiviazione dei documenti in formato digitale,
  • Disponibilità di dati migliori per analisi più puntuali
  • Maggior flessibilità e adattabilità
  • Maggiore efficienza e competitività
  • Più utili

Il seminario si terrà nella sede di Modena di Confindustria Emilia, in via
Bellinzona, 27/A, 41124 Modena.

La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi.
Compila il form per essere ricontattato:

Contact Us - seminario
*