Perché partecipare?
E’ un seminario pensato per le tue esigenze: è vicino a te, è a fine giornata, per non togliere troppo tempo alla tua attività lavorativa, è breve ma efficace, perchè ci concentreremo su un’esigenza concreta: la gestione dei reclami; un’attività chiave per ogni organizzazione proprio perchè impatta direttamente sulla soddisfazione del cliente.
Una gestione efficiente di questo come di tanti altri processi aziendali , porta con sè numerosi benefici:
- Miglior coordinamento tra le persone
- Riduzione dei reclami e degli errori
- Riduzione dei tempi e recupero della produttività
- Produzione e archiviazione dei documenti in formato digitale,
- Disponibilità di dati migliori per analisi più puntuali
- Maggior flessibilità e adattabilità
- Maggiore efficienza e competitività
- Più utili
Il seminario si terrà nella sede di Modena di Confindustria Emilia, in via
Bellinzona, 27/A, 41124 Modena.
La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi.
Compila il form per essere ricontattato: