Ignora comandi barra multifunzione
Torna a contenuto principale
​​​​​​​​


 

PERCHE' PARTECIPARE?

E' un seminario pensato per le tue esigenze:  è vicino a te, è a fine giornata, per non togliere troppo tempo alla tua  attività lavorativa, è breve ma efficace, perchè ci concentreremo su un'esigenza concreta: la gestione dei reclami; un'attività  chiave per ogni organizzazione, proprio perchè impatta direttamente sulla soddisfazione del cliente.

Una gestione efficiente di questo come di tanti altri processi aziendali , porta con sè numerosi benefici:

·         Miglior coordinamento tra le persone

·         Riduzione dei reclami e degli errori

·         Riduzione dei tempi e recupero della produttività

·         Produzione e archiviazione dei documenti in formato digitale

·         Disponibilità di dati migliori per analisi più puntuali

·         Maggior flessibilità e adattabilità

·         Maggiore efficienza e competitività

·        Più utili
 

Il seminario si terrà martedì 17 Aprile dalle 17.30 alle 19.00  presso Palazzo Garzolini - di Toppo Wassermann, sede dell'Università di Udine, sita in Via Gemona, 92 Udine.  
 
La partecipazione è gratuita, ma è necessario iscriversi. Referenze Palazzo Giacomelli Mailto
 

Iscriviti ora!

Copyright © 2018 it Consult - P.IVA: 02058940418
powered by Microsoft Sharepoint


it Consult is a Logo Partner Gold di Microsoft Microsoft Gold Partner