Gestione dei processi a misura del tuo Direttore: lettura e scrittura di documenti Excel e Word

  • Home
  • Scenari applicativi
  • Gestione dei processi a misura del tuo Direttore: lettura e scrittura di documenti Excel e Word
it_Consult

Generazione e pubblicazione di documenti integrati ai processi. Con semplicità.

Lo sapevi che direttamente dalle attività di un processo josh è possibile leggere e scrivere documenti Office ed operare decisioni automatiche sulla base dei valori letti?
Puoi ad esempio creare un rapporto completo di una procedura su un Foglio Excel e, se qualcuno modifica quel documento, avere i valori aggiornati all’interno del processo, in automatico! Fantastico, no?

qualità it consult

Sincronizzazione costante tra documenti e processi. In automatico.

Riprendiamo il nostro esempio di processo “Richiesta Investimenti” e supponiamo che, mano a mano che le varie richieste vengono avviate e inoltrate, l’Amministratore Delegato voglia mantenere sulla proprio scrivania un unico foglio Excel di sunto con i vari budget e tutte le ipotesi di spesa. Di fatto, ogni riga rappresenta un diverso processo, con i suoi iter e i suoi allegati, ma per l’AD è necessario avere una visione di insieme per la quale il foglio Excel è l’ideale. josh è in grado di mantenerlo sincronizzato e proporlo aggiornato in tempo reale.
Ma non solo. Se l’Amministratore Delegato decidesse di tagliare un budget ad una voce, aumentarlo in altre o ridistribuirlo, potrebbe farlo semplicemente aggiornando le celle del suo foglio Excel: josh si occuperà di sincronizzare la modifica all’interno dei vari processi coinvolti, trasversalmente ai ruoli e alle funzioni aziendali coinvolte.

Con josh, puoi quindi avere la semplicità di utilizzo e la familiarità dei comuni strumenti richieste dai top manager e la completezza e robustezza necessaria a gestire i processi che coinvolgono la totalità della tua organizzazione.

Hai qualche domanda? Contattaci! »

Vuoi maggiori informazioni?