Creare valore per il cliente

it_Consult
webinar Giorgio Ziemacki

In un contesto altamente competitivo, la vera sfida per le aziende pubbliche e private non è solo offrire prodotti e servizi, ma costruire un modello di business capace di creare valore e garantire la soddisfazione del cliente. Per raggiungere questo obiettivo, è essenziale adottare una strategia chiara, con obiettivi ben definiti e linee guida precise. Tuttavia, una strategia efficace da sola non basta: il valore immaginato deve essere concretamente trasmesso e percepito dal cliente. Ciò è possibile solo attraverso il controllo e l’ottimizzazione dei processi-chiave aziendali.

Processi interni inefficienti compromettono non solo la produttività, ma anche l’esperienza del cliente, incidendo direttamente sulla sua soddisfazione e sulla competitività dell’organizzazione. Per questo diventa fondamentale affiancare alla strategia, un supporto tecnologico.

Durante il webinar, insieme al dott. Giorgio Ziemacki – fondatore della società di consulenza di direzione GZ Consultants, consigliere in numerosi Consigli di Amministrazione e di Presidenza e membro di molti Comitati di Direzione, che da oltre 30 anni si occupa di Organizzazione e Controllo di Gestione in prestigiose Aziende Italiane e Multinazionali – approfondiremo come identificare le leve strategiche per rafforzare la proposta di valore aziendale, ottimizzare i processi interni grazie alla digitalizzazione e trasformare le sfide operative in opportunità di crescita.

Scarica il materiale

Richiesta materiale webinar
*

A chi ci rivolgiamo?

  • Imprenditore
  • Amministratore Delegato
  • Direttore Generale
  • Manager
  • Responsabile/Direttore Amministrativo
  • Responsabile/Direttore Organizzativo
  • Responsabile/Direttore IT

Il webinar sarà di interesse per tutte le figure del business aziendale. Non è necessaria alcuna competenza tecnica di tipo informatico.

Relatori

Giorgio Ziemacki

Giorgio Ziemacki
Consulente di Direzione, GZ Consultants