it Consult: Scenari Josh Edizione Ottobre 2014
Cosa può fare josh per aiutare la tua azienda nel definire le specifiche tecniche di un nuovo prodotto? Newsletter Scenari Josh: come automatizzare un processo di richiesta ferie
Contattaci!
itconsult.it         Prodotti         Referenze

Ottobre 2014, numero 3, anno 1.
Scenari josh, la newsletter che affronta la risoluzione di concreti problemi organizzativi con l'approccio della Organization Intelligence.

Quando la collaborazione fa la differenza

Durante lo sviluppo di un nuovo prodotto, la tua azienda è coinvolta in un processo pervasivo, trasversale ai reparti: sviluppare un prodotto di successo significa anche creare una collaborazione stretta ed efficiente tra funzioni che di norma lavorano in ambiti e con modalità completamente diverse.

josh è in grado di riportare il processo ad un'esecuzione armoniosa e sinergica tra tutti i livelli aziendali: scopri come!

Come gestire i rapporti tra le divisioni della tua azienda?

Di norma, il processo di sviluppo di un nuovo prodotto inizia con la definizione di un concept dello stesso, attività che coinvolge il Marketing e che predispone le specifiche concettuali di più alto livello. Questo concept deve poi essere oggetto di discussione sia da parte della produzione che del team di design e sviluppo, oltre che del marketing stesso. È proprio in questa fase che è necessario uno spazio di collaborazione aperto ad accettare qualunque tipo di documento in input e che, al contempo, mantenga un rigore ed una strutturazione del dato importanti per una fruizione dei documenti in momenti e luoghi potenzialmente molto distanti da quelli del concepimento.

josh è al tuo fianco anche in questo, dandoti la possibilità di assegnare attività trasversalmente ai reparti ma sempre integrate all'interno dell'ambito di lavoro di SharePoint.

Coinvolgi le funzioni aziendali

Una volta organizzate e valutate le idee non resta che sottoporle all'approvazione, sia per quanto riguarda la fattibilità che per il budget. Con josh è semplicissimo creare una catena di comando, coinvolgendo i reparti preposti alla valutazione e ottenendo feedback e risposte in tempo reale, grazie alla trasparente integrazione con SharePoint. Inoltre, puoi generare automaticamente report in Microsoft Excel o in Word, in modo che l'iter decisionale e le valutazioni siano sempre sotto controllo, da parte di tutti.

Con josh puoi creare i moduli di inserimento dati che ti servono, senza scrivere una sola linea di codice, e utilizzare le informazioni raccolte con essi per generare report o per prendere decisioni sul flusso del processo.

Leggi di più Voglio essere ricontattato!

josh Archive! su Azure: archivia nel Cloud, automaticamente.

josh Archive!, il software di archiviazione documentale automatica parte della suite josh, è ora disponibile anche su piattaforma Microsoft Azure. Archivia in automatico, sfrutta Sharepoint in Cloud e consulta i documenti dovunque tu sia. 

Leggi la notizia Contattaci

Designer

Client

Mapper

Reporting

Non solo modellazione dei processi, ma gestione integrata dell’archiviazione documentale, sfruttando la potenza e la versatilità di Microsoft SharePoint. E ancora, esecuzione delle attività tramite Web, grazie a josh Client, e mappatura degli utenti flessibile e automatizzata, grazie a josh Mapper. josh è tutto questo, e molto di più.

Disegna in josh

Grazie a josh Designer, puoi disegnare i processi graficamente, sfruttando però tutta la logica del motore di josh

Esegui nel cloud

Le attività dei processi disegnati in josh Designer vengono eseguiti e distribuiti agli utenti tramite Web, così da poterli fruire ovunque 

Archivia su SP

Ogni documento generato durante l’esecuzione delle attività è disponibile in SharePoint, già catalogato e a disposizione di tutta l’organizzazione

Alcune aziende che usano già josh

Restiamo in contatto


it Consult è
Microsoft Gold Certified Partner

©2014 itConsult - All rights reserved        Unsubscribe