it Consult: Scenari Josh Edizione Novembre 2014
La comunicazione interna alla tua azienda è molto più efficiente di così! Newsletter Scenari Josh: come automatizzare un processo di richiesta ferie
Contattaci!
itconsult.it         Prodotti         Referenze

Novembre 2014, numero 4, anno 1.
Scenari josh, la newsletter che affronta la risoluzione di concreti problemi organizzativi con l'approccio della Organization Intelligence.

Semplifica la comunicazione interna, con josh.

Ogni giorno, nella tua azienda vengono scambiate tantissime e-mail per comunicare note informative e circolari che potrebbero essere gestite in modo molto più semplice ed efficace, rendendo la comunicazione addirittura più visibile e, soprattutto, affidabile.

Come? Scoprilo con un processo josh!

Circolari e informative? No problem.

Quando è necessario comunicare qualcosa ad un collega non c'è sempre bisogno di utilizzare una e-mail, a volte basta persino girarsi verso la scrivania di fianco. Esistono però molte occasioni in cui la valenza dell'informazione è tale da richiedere che la stessa debba perdurare nel tempo: questo implica la necessità di adottare un sistema di comunicazione che garantisca delle caratteristiche e delle funzionalità che le e-mail non offrono.

Con josh è possibile creare processi tagliati su misura per la tua realtà ed in grado di garantire maggiore sicurezza, un notevole risparmio di tempo e... e-mail!

Attività e revisioni sotto controllo, sempre.

L'utente che decide di avviare il processo può caricare un documento direttamente dal suo computer oppure crearlo sulla base di template pre-definiti a livello aziendale. Redatta l'informativa, l'utente può decidere di assegnare dinamicamente la revisione della stessa ad uno dei responsabili: josh si occupa automaticamente di proporre i responsabili dell'utente e assegnare l'attività di revisione in base alla scelta.

Il processo di revisione è completamente tracciato sia nelle attività che lo compongono sia nelle varie versioni che il documento assume, grazie alla costante integrazione tra josh e SharePoint. E quando il documento sarà revisionato, il responsabile alla pubblicazione deve semplicemente premere il pulsante di conferma: josh si occuperà automaticamente di

  • Costruire un documento, prelevando i contenuti direttamente dal processo josh
  • Convertire il documento in PDF
  • Archiviare il PDF nell'area pubblica del portale interno SharePoint
  • Attribuire al documento archiviato tutti i metadati opportuni per una successiva ricerca

Questo avviene senza perdere mai traccia di chi ha modificato cosa durante tutto il processo.
E senza farti sprecare troppe e-mail!

Leggi di più Voglio essere ricontattato!

Designer

Client

Mapper

Reporting

Non solo modellazione dei processi, ma gestione integrata dell’archiviazione documentale, sfruttando la potenza e la versatilità di Microsoft SharePoint. E ancora, esecuzione delle attività tramite Web, grazie a josh Client, e mappatura degli utenti flessibile e automatizzata, grazie a josh Mapper. josh è tutto questo, e molto di più.

Disegna in josh

Grazie a josh Designer, puoi disegnare i processi graficamente, sfruttando però tutta la logica del motore di josh

Esegui nel cloud

Le attività dei processi disegnati in josh Designer vengono eseguiti e distribuiti agli utenti tramite Web, così da poterli fruire ovunque 

Archivia su SP

Ogni documento generato durante l’esecuzione delle attività è disponibile in SharePoint, già catalogato e a disposizione di tutta l’organizzazione

Alcune aziende che usano già josh

Restiamo in contatto


it Consult è
Microsoft Gold Certified Partner

©2014 itConsult - All rights reserved        Unsubscribe