L'utente che decide di avviare il processo può caricare un documento direttamente dal suo computer oppure crearlo sulla base di template pre-definiti a livello aziendale. Redatta l'informativa, l'utente può decidere di assegnare dinamicamente la revisione della stessa ad uno dei responsabili: josh si occupa automaticamente di proporre i responsabili dell'utente e assegnare l'attività di revisione in base alla scelta.
Il processo di revisione è completamente tracciato sia nelle attività che lo compongono sia nelle varie versioni che il documento assume, grazie alla costante integrazione tra josh e SharePoint. E quando il documento sarà revisionato, il responsabile alla pubblicazione deve semplicemente premere il pulsante di conferma: josh si occuperà automaticamente di
- Costruire un documento, prelevando i contenuti direttamente dal processo josh
- Convertire il documento in PDF
- Archiviare il PDF nell'area pubblica del portale interno SharePoint
- Attribuire al documento archiviato tutti i metadati opportuni per una successiva ricerca
Questo avviene senza perdere mai traccia di chi ha modificato cosa durante tutto il processo. E senza farti sprecare troppe e-mail!
|