Negoziare titoli sul mercato azionario in modo integrato e controllato
La pratica di richiesta investimenti si archivia in automatico con josh Archive! (Ed è pure firmata...) Newsletter Scenari Josh: come automatizzare un processo di richiesta ferie
Contattaci!
itconsult.it         Prodotti         Referenze

Giugno 2015, numero 6, anno 2.
Scenari josh, la newsletter che affronta la risoluzione di concreti problemi organizzativi con l'approccio della Organization Intelligence.

Compravendita titoli e gestione del portafoglio: cosa puoi fare con josh?

Che la tua Azienda sia un colosso finanziario, con la necessità di gestire la compravendita e il brokeraggio di titoli sul mercato azionario, o una manifattura che deve tenersi al passo con il sempre più complesso portafoglio bancario josh è dalla tua parte, con la flessibilità e la versatilità di processi calati sulle specificità della tua organizzazione, sempre integrati alla tua base documentale SharePoint.
Come? Guardiamo un esempio.

Front office e back office sempre in sincronia

Le operazioni di compravendita titoli prevedono spesso di interfacciarsi con soggetti esterni all'Organizzazione, quali i Broker: il front office, che effettua materialmente le operazioni di compravendita, deve poter lavorare con strumenti veloci ma allo stesso tempo fornire informazioni rigorose e tempestive al back office, che di norma si occupa della validazione di queste operazioni.

Inoltre, questo genere di attività richiede performance e livelli di velocità assoluti: il tempismo e la reattività sono di fondamentale importanza.

Con josh, gestire questa sincronia è semplice, e molto conveniente: abbiamo realizzato processi che, integrati con gli ERP aziendali (SAP, ad esempio), permettono di raggruppare le operazioni di compravendita e proporle in una visione aggregata partendo semplicemente da un foglio Excel. Ogni riga viene tradotta in un'attività che arriva direttamente sulla scrivania dell'operatore di Front Office. Allo stesso tempo, gli operatori del Back Office preposti alla validazione possono tenere sotto controllo le attività, fornire feedback istantanei, approvare o rinviare l'istanza o mettere in moto meccanismi autorizzativi, anche automatizzati (ad esempio sulla base di soglie di spesa).

Leggi di più Voglio essere ricontattato!

Save the date! Gli appuntamenti dal vivo con josh continuano!

Dopo il grande successo di Knowledge Box PA 2015 (dai un'occhiata qui per trovare i materiali del convegno, presentazioni, etc...), gli appuntamenti per scoprire come josh può aiutare la tua organizzazione e approfondire le tematiche più importanti nei dintorni della Organization Intelligence non mancano! Il 15 Settembre saremo infatti ad Altavilla Vicentina, presso il CUOA Business Schoolper il seminario Processi di gestione di acquisti e investimenti, modalità organizzative e strumenti.

Resta aggiornato, lasciaci i tuoi dati e sarai il primo a saperne di più.

Resta aggiornato!

Disegna in josh

Grazie a josh Designer, puoi disegnare i processi graficamente, sfruttando però tutta la logica del motore di josh

Esegui nel cloud

Le attività dei processi disegnati in josh Designer vengono eseguiti e distribuiti agli utenti tramite Web, così da poterli fruire ovunque 

Archivia su SP

Ogni documento generato durante l’esecuzione delle attività è disponibile in SharePoint, già catalogato e a disposizione di tutta l’organizzazione

Alcune aziende che usano già josh

Restiamo in contatto


it Consult è
Microsoft Gold Certified Partner

©2015 it Consult - All rights reserved        Unsubscribe