Gestire vendite e magazzino per processi: fallo con josh
Applicare la gestione per processi al magazzino, alle vendite e alla produzione? Fallo con josh. Applicare la gestione per processi al magazzino, alle vendite e alla produzione? Fallo con josh.
Contattaci!
itconsult.it         Prodotti         Referenze

Gennaio 2017, numero 1, anno 4.
Scenari josh, la newsletter che affronta la risoluzione di concreti problemi organizzativi con l'approccio della Organization Intelligence.

Gestire il magazzino e le vendite tramite processi, grazie a josh!

Gestire la propria organizzazione per processi significa applicare questo approccio anche a quei processi che tipicamente sono stati sempre gestiti da altri strumenti, come i software ERP o CRM. Con josh, i tuoi processi di business possono davvero far collaborare tutte le aree della tua azienda!

Ogni processo fa aggiornare il cruscotto.

Senza una visione di insieme è molto difficile tenere insieme i tanti dettagli che compongono il più ampio quadro della produzione della tua azienda: come in un puzzle, concentrarsi sul singolo tassello può farti perdere di vista la ben più importante figura generale.

Applicando josh a realtà aziendali di tutte le dimensioni siamo riusciti a creare quello che noi chiamiamo la Visione Totale dell'Organizzazione. In molte aziende ad esempio, è necessario produrre report Excel ® andando a prelevare manualmente dati da molte fonti diverse,anche se in azienda si è dotati di sofisticati sistemi ERP e BI. Ciò è un pesante fardello per tutte le persone che devono fornire queste informazioni ai vertici aziendali, magari senza tempistiche prefissate; ma anche per l’AD e i direttori significa spesso avere i dati in ritardo e solo su richiesta. Con josh, si può voltare pagina, creando un processo che:

  • Preleva automaticamente buona parte dei dati e li scrive direttamente sul foglio Excel;
  • Guida i redattori dei report, nei formati, nei tempi e nei luoghi di salvataggio;
  • Costruisce un cruscotto coi dati di sintesi ad uso del vertice aziendale e di tutti coloro cui la visione d’insieme è utile per guadagnare tempo o decidere meglio.
  • Visione globale, sintesi strutturata: sempre sotto controllo.

    Quello che josh fa non è solo costruire una visione ampia e globale della situazione complessiva dei tuoi indicatori, ma anche creare pro-memoria e notifiche che avvisino immediatamente gli interessati, sia in risposta ad eventi manuali che a situazioni rilevate automaticamente. E tutto questo puoi farlo tu stesso, senza toccare una riga di codice. Grazie alla potente integrazione con SharePoint, inoltre, tutta la documentazione prodotta da ognuno dei tuoi processi di business, è sempre disponibile, consultabile, ricercabile, anche in Cloud. Inoltre se scegli di abbinare josh Archive! a josh, puoi archiviare tutti i tuoi documenti in automatico (sia quelli di processi che quelli generati dal tuo ERP) e sei già pronto per la conservazione sostitutiva.

Leggi di più Voglio essere ricontattato!

Disegnare, eseguire e misurare: la strategia, in 3 minuti.

Perché la tua azienda dovrebbe applicare la gestione per processi? Scoprilo nel nostro video di 3 minuti. Guarda ora...

Disegna in josh

Grazie a josh Designer, puoi disegnare i processi graficamente, sfruttando però tutta la logica del motore di josh

Esegui nel cloud

Le attività dei processi disegnati in josh Designer vengono eseguiti e distribuiti agli utenti tramite Web, così da poterli fruire ovunque 

Archivia su SP

Ogni documento generato durante l’esecuzione delle attività è disponibile in SharePoint, già catalogato e a disposizione di tutta l’organizzazione

Alcune aziende che usano già josh

Restiamo in contatto


it Consult è
Microsoft Gold Certified Partner

©2017 it Consult - All rights reserved        Unsubscribe