it Consult: Scenari Josh Edizione Luglio 2014
Benvenuto in Scenari Josh, l'appuntamento mensile con casi pratici di applicazione della Organization Intelligence Newsletter Scenari Josh: come automatizzare un processo di richiesta ferie
Contattaci!
itconsult.it         Prodotti         Referenze

Da oggi, Kbox News si trasforma in Scenari josh, la newsletter che dimostra come affrontare e risolvere problematiche concrete attraverso l'approccio della Organization Intelligence.

E visto che siamo ormai ad Agosto, hai mai pensato di...

Semplificare i processi di richiesta ferie

Ogni anno, la tua organizzazione perde tantissime ore di attività per controllare, validare o respingere richieste di ferie e di permessi. E ancora di più ne perdono i dipendenti per inviare le richieste e ottenere risposte. Guarda come si risolve questo problema, così come tanti altri simili, usando josh. Semplicemente.

Disegna in josh

Grazie a josh Designer, puoi disegnare i processi graficamente, sfruttando però tutta la logica del motore di josh

Esegui nel cloud

Le attività dei processi disegnati in josh Designer vengono eseguiti e distribuiti agli utenti tramite Web, così da poterli fruire ovunque 

Archivia su SP

Ogni documento generato durante l’esecuzione delle attività è disponibile in SharePoint, già catalogato e a disposizione di tutta l’organizzazione

La semplicità, in josh.

Non importa quanti livelli di approvazione siano necessari, o quali regole segua il processo di richiesta ferie nella tua azienda, josh è comunque in grado di formalizzarlo. Ed eseguirlo. 

Ad esempio, la richiesta di un permesso potrebbe partire da un dipendente ed essere indirizzata al suo responsabile che, in alcuni casi, magari in funzione della durata, dovrà essere approvata dal responsabile risorse umane, magari confrontandola con l'effettivo calendario presenze del richiedente.

josh può gestirlo!

L'alta versatilità di josh è al tuo fianco, dandoti la possibilità di modellare il processo esattamente come lo pensi, senza essere uno sviluppatore. Utilizzando logiche condizionali è il software che controlla il flusso di esecuzione, e ne ripete delle parti utilizzando i cicli, anch'essi condizionali. L'utente riceverà le attività direttamente nel suo portale personale, e potrà eseguirle anche da remoto, tramite Smartphone o Tablet.

Inoltre, l'esito della richiesta sarà immediatamente archiviato, così come tutti i documenti prodotti durante i processi, e a disposizione di tutta l'organizzazione tramite Microsoft SharePoint.

Quanto altro puoi fare con josh?

La natura general purpose di josh fa sì che i suoi ambiti di applicazione siano illimitati: dalla approvazione di una pratica di finanziamento alla richiesta e validazione degli acquisti, passando per la fatturazione elettronica alle pubbliche amministrazioni. 

Scopri cosa hanno fatto con josh i centinaia di clienti per averne un'idea.
Leggi di più Contattaci

Designer

Client

Mapper

Reporting

Non solo modellazione dei processi, ma gestione integrata dell’archiviazione documentale, sfruttando la potenza e la versatilità di Microsoft SharePoint. E ancora, esecuzione delle attività tramite Web, grazie a josh Client, e mappatura degli utenti flessibile e automatizzata, grazie a josh Mapper. josh è tutto questo, e molto di più.

Alcune aziende che usano già josh

Restiamo in contatto

©2014 itConsult - All rights reserved        Unsubscribe