it Consult: Scenari Josh Edizione Dicembre 2014
josh Protocol! 5 è qui: approfondimento nel numero speciale di scenari josh. josh Protocol! 5 è qui.
Contattaci!
itconsult.it         Prodotti         Referenze

Dicembre 2014, numero speciale dicembre '14, anno 1.
Questo mese, Scenari Josh lascia spazio all'uscita del nuovo josh Protocol! 5, il sistema di protocollo informatico rivoluzionario.

È arrivato josh Protocol! 5.

josh Protocol! è il rivoluzionario sistema di Protocollo Informatico scalabile ed idoneo alla gestione digitale dei procedimenti amministrativi di grandi e piccole amministrazioni. Con josh Protocol! non assegni semplicemente un numero di protocollo ma stai per rivoluzionare la tua organizzazione.

Sei pronto?

Conforme alla normativa, adatto alla tua organizzazione.

Adatto alle amministrazioni grandi e piccole, josh Protocol! è un passo avanti allo stato dell'arte, permettendoti di protocollare documenti da ogni fonte, sia cartacea che informatica, senza mai lasciare un ambiente familiare e cross-platform, così come di classificare i documenti con proprietà aggiuntive e renderli disponibili tramite ricerche full-text.

Così come per josh, anche josh Protocol! sfrutta la nuova interfaccia grafica Web-Based, frutto di un'importante attività di ricerca e sviluppo tesa a migliorare la produttività e la semplicità d'uso, facilitando l'interazione uomo-macchina e garantendo una compatibilità praticamente totale con tutti i dispositivi anche mobili.

Miglioramento, senza sconvolgimento.

Tutte le funzionalità di josh Protocol! sono profondamente intrecciate con Microsoft SharePoint, ereditandone alcuni paradigmi ed ampliandone esponenzialmente le funzionalità. Questo significa che l'utente si trova in un ambiente immediatamente familiare, ed è da subito in grado di lavorare. La protocollazione delle email, ad esempio, avviene direttamente tramite Outlook, mentre le componenti di visualizzazione dell'intero protocollo sono accessibili da qualunque browser moderno. Tutto questo, senza mai compromettere la conformità alla normativa.

Inoltre, la profonda integrazione con SharePoint permette agli utenti di eseguire ricerche full-text in un batter d'occhio, ottenendo il documento cercato senza sforzo. Allo stesso modo, gli utenti del sistema possono essere velocemente sincronizzati con Active Directory.

  • Classificazione titolario su un numero infinito di livelli
  • Ulteriori proprietà dei documenti recuperate da fonti dati esterne
  • Forte integrazione con i processi josh
  • Supporto, sia in lettura che in scrittura, dei dati di segnatura di protocollo, permettendo interoperabilità tra josh Protocol! e altri sistemi di protocollo
  • Visualizzazione, stampa e inoltro dei documenti soggetti a impostazione di permessi fino al livello del singolo utente
Leggi di più Voglio essere ricontattato!

Alcune organizzazioni che usano già le soluzioni della famiglia josh.

Restiamo in contatto


it Consult è
Microsoft Gold Certified Partner

©2014 itConsult - All rights reserved        Unsubscribe