Referenze

it_Consult

Le nostre referenze

Le soluzioni it Consult sono utilizzate con successo in moltissimi ambiti, trasversalmente alla tipologia di mercato, di organizzazione e di settore merceologico sia in ambito privato che in ambito pubblico.

Qui di seguito, alcuni dei tanti casi di successo che le soluzioni di it Consult hanno raggiunto.

Per scoprire tutti i nostri clienti clicca qui.

Vuoi scoprire altri esempi e casi reali relativi alla Gestione dei Processi e all’Archiviazione Documentale specifici per la tua area aziendale? Clicca qui.

All Agenzie pubbliche Alimentare Assicurativo – Bancario – Finanziario Chimico – Farmaceutico Editoriale – Cinematografico – Artistico Immobiliare Manifatturiero Pubblica Amministrazione Locale

Sei Toscana

Grazie a josh Protocol!, Sei Toscana è riuscita a digitalizzare il processo di protocollazione, archiviazione documentale e conservazione a norma.

Montenegro

Grazie a josh, Gruppo Montenegro ha potuto prendere il controllo dei processi di lavoro, rendendoli snelli e risparmiando tempo e risorse.

Galdi

Grazie a josh, Galdi è riuscita a raggiungere l’efficienza nel processo di gestione delle non conformità, riducendo tempo e risorse impiegate in attività meramente operative.

Uninettuno

Grazie a josh Protocol!, Uninettuno è riuscita a migliorare le proprie performance nella protocollazione, ricerca, classificazione ed accesso ai documenti dell’intera organizzazione.

Vay

it Consult ha supportato VAY nella definizione puntuale dei suoi processi aziendali, rendendoli snelli ed efficienti.

Miele

it Consult ha aiutato Miele Italia ad ottenere notevoli risultati strategici, funzionali ed operativi.

Banca Ubae

Con josh, Banca UBAE è riuscita a rendere la gestione documentale veloce e omogenea, estendendo le capacità di SharePoint.

Sanlorenzo Yacht

it Consult ha aiutato Sanlorenzo Yacht a snellire le procedure, automatizzare alcuni processi e far collaborare al meglio i diversi attori coinvolti nel ciclo di…

Apulia Previdenza (attuale Nobis Vita)

it Consult, con josh, ha consentito ad Apulia Previdenza di affrontare e vincere con poco sforzo la sfida di eliminare il cartaceo automatizzando i suoi…

Musei Vaticani

Con josh, Musei Vaticani è riuscita a velocizzare le procedure interne, rendendole sicure ed affidabili.

Solvay

Con josh, Solvay è riuscita a rendere la gestione documentale veloce e omogenea, integrandola con i processi di lavoro esistenti ed estendendo le capacità di…

Latteria Vipiteno

Per Latteria Vipiteno, it Consult ha fornito josh Archive!, il software per l’archiviazione documentale e la conservazione sostitutiva.

EFI Reggiani

it Consult ha aiutato EFI Reggiani ad abbattere i tempi di ricerca e gestione dei documenti, riducendo i costi e migliorando la produttività individuale.

Comune di Terranova da Sibari

Dopo l’introduzione della piattaforma Microsoft per la collaborazione e gestione documentale, grazie a uno sviluppo ad hoc, ha puntato sul raccordo tra protocollo informatico e…

FPZ Blower Technology

FPZ ha scelto le nostre soluzioni per migliorare la gestione dei flussi documentali e la condivisione delle informazioni in essi contenute.

Centostazioni

it Consult ha aiutato l’azienda a creare un unico ambiente in cui condividere informazioni e processi, aumentando la collaborazione e la condivisione interna.

Allianz RAS

it Consult ha aiutato Allianz RAS a gestire in maniera sinergica e coerente i processi, le competenze e i documenti.

Lazio Innova

it Consult ha aiutato Lazio Innova con le soluzioni josh, josh Protocol! e josh Archive! per raggiungere gli obiettivi di de-materializzazione che erano previsti nella…

Scavolini

it Consult, con josh Archive! ha razionalizzato i flussi di tutta la movimentazione, assicurando la massima fruibilità e la massima condivisione delle informazioni a tutti…
Contattaci

Hai qualche domanda sulle nostre soluzioni?